Volley Lugano Logo

VOLLEY
LUGANO / NEWS

4.11.2022

LNA: Volley Lugano travolge BIWI Volley Franches Montagnes

Volley Lugano - VFM 3-0 (25:12, 25:15, 25:17)

Un Lugano in grande spolvero non lascia scampo a Franches Montagnes

Volley Lugano conferma di essere quest’anno squadra solida e concreta, travolgendo VFM Franches Montagnes con un eloquente 3:0 , davanti all’entusiasta pubblico amico del Palamondo.

Partita senza storia quella di stasera, condotta dall’inizio alla fine dalle luganesi, che hanno sempre tenuto in mano l’incontro manifestando altri progressi oltre a quelli già manifestati nella vittoriosa trasferta di Ginevra. Tutte le giocatrici hanno dimostrato di seguire alla lettera le disposizioni di coach Oikonomou, e il risultato è lì da vedere: le giurassiane hanno potuto fare ben poco per limitare i danni.

Premiata a fine partita la centrale ticinese Fabiana Branca, autrice di una prova maiuscola, come pure quella di tutte le sue compagne di squadra.

Ed è infatti la squadra che sta facendo bene un gran bel gruppo che di giorno in giorno sta costruendo una bella realtà che brilla per serietà ed entusiasmo merito di tutte le ragazze e dello staff come ridabito più volte dal nostro DS, il clima é cambiato e i risultati lo dimostrano.

Prossimo impegno di capitan Kantor e compagne a Zurigo, contro Volero l’ambiziosa squadra neopromossa e vincitrice della coppa Svizzera 2022.