Volley Lugano Logo

VOLLEY
LUGANO / NEWS

21.10.2024

LNA : prima partita in casa contro Düdingen - week-end dello sport 2024

Carissime famiglie,

mercoledì 23 ottobre alle 20.00 avrà luogo al Palamondo di Lamone Cadempino (via industria n°4) la prima partita casalinga della nostra serie A contro Düdingen.

Questa partita é anche parte di quella che è ormai la quarta edizione del week end dello sport della città di Lugano che vede coinvolti 4 Club di serie A (HCL, FC, Tigers e Volley Lugano). Saranno presenti diversi giocatori dell’HCL, del FC Lugano e dei Tigers per sostenere l’inclusione e lo spirito di squadra tra società sportive del territorio e la popolazione.

Prima del fischio d’inizio ci sarà come consuetudine in occasione della prima partita casalinga, la consegna della maglia top scorer alla nostra capitana Jacque Armer da parte del rappresentante de La Mobiliare.

 La Mobiliare, a partire dalla stagione 2013/14,supporta le squadre di serie A di quattro discipline indoor: pallacanestro, pallamano, unihockey e pallavolo. I giocatori che raccoglieranno il maggior numero di punti nella rispettiva squadra di Lega Nazionale A, giocheranno ogni partita, indossando questa maglia speciale dei top scorer. Nell’ambito di questa attività, ogni anno la Mobiliare versa 400 000 franchi alle sezioni giovanili degli oltre 70 club della LNA. L’occasione sarà gradita per esprimere il nostro ringraziamento a La Mobiliare per l’importante impegno finanziario a favore dei movimenti giovanili.

Per questa specialissima serata l’entrata per gli adulti sarà  5 chf invece di 12 chf, tutti i nostri tesserati entreranno gratuitamente e così pure tutti i ragazzi sotto i 18 anni.

 Vi aspettiamo pertanto tutti, mercoledì 23 ottobre alle 20.00 al Palamondo di Lamone Cadempino per sostenere le nostre ragazze!

 

A prestissimo

Paolo, Gianbattista, Antonio, Bruno, Luca, Franco, Lucio, Mau e Dani