Volley Lugano incamera tre preziosi punti in casa del Glaronia.
Dopo un inizio un po’ in sordina, con le attaccanti in leggera difficoltà, le ragazze di coach Oikonomou riprendono immediatamente in mano le redini del set e dopo aver colmato il divario allungano e chiudono il set 18:25 trascinati da un’infermabile Armer ben supportata dalla giovane Leban.
Il secondo set inizia punto a punto finché Lugano sale in cattedra e grazie a servizi ed attacchi molto efficienti ben presto chiude il set 16:25.
Nel terzo set Lugano parte subito molto forte, poi Glaronia torna in partita; Lugano riparte subito, crea il divario e quindi si limita a gestire il set che si conclude 13:25 a favore delle ticinesi.
Una partita senza storia, che ha mostrato un Lugano unito e sempre pronto a reagire nei minimi momenti di difficoltà in casa di una compagine che finora ha ben figurato.
Così Selena Leban:” abbiamo giocato una buona gara, l’abbiamo preparata bene ed affrontata con la giusta mentalità. Si inizia a vedere una squadra che sa dove vuole arrivare, con ogni singola giocatrice che svolge al meglio il suo compito”
VBC Glaronia - Volley Lugano, 0-3 (18:25, 16:25,13:25)
Appuntamento a domani venerdì 1 novembre alle 18.30 al Palamondo per l'incontro contro Academy Zurich.
Vi aspettiamo!