Sabato 18 marzo alle 19.00 avrà luogo presso il Palamondo di Cadempino gara 2 delle semifinali di play off contro Volley Düdingen. Dopo la vittoria ottenuta lo scorso sabato contro le Power Cats allenate da Dario Bettello, le ragazze di Apostolos dovranno scendere in campo con la stessa grinta e determinazione per continuare questo splendido percorso che le vede protagoniste nel massimo campionato svizzero.
Sarà per Volley Lugano un’occasione speciale per ringraziare pubblicamente La Mobiliare, rappresentata dall’agente generale Sig. Michele Bertini, del generoso contributo che ogni anno viene devoluto ai Club di seria A per i movimenti giovanili. Pochi minuti prima dell’incontro ci sarà pertanto la cerimonia ufficiale della consegna simbolica a Nada Meawad, nostro top scorer della stagione 2022/23, dell’assegno che la Mobiliare destinerà interamente al movimento giovanile di Volley Lugano.
Ci auguriamo che sabato sera il Palamondo sia al completo e che il pubblico si confermi il nostro settimo uomo in campo. Contiamo sull’appoggio di voi tutti sempre capaci con la vostra presenza e il vostro calore, di fare la differenza.
A sabato!