Doppio impegno per le ragazze di coach Oikonomou che oggi sabato 11 febbraio alle 17.00 affronteranno in campionato Volley Düdingen, mentre domani alle 17.30 al Palamondo, si giocheranno lo storico accesso alla finale di Coppa Svizzera contro Sm’Aesch Pfeffingen.
Kantor e compagne affronteranno questo pomeriggio la coriacea compagine friborghese attualmente seconda in classifica e reduce a una netta vittoria contro Volero Zurigo; sarà uno scontro al vertice che vedrà opposte le due Top Scorer Meawad e Kojundzic. Lugano dovrà raccogliere più punti possibili per consolidare la sua posizione in classifica. L'incontro servirà anche a valutare lo stato di forma delle due squadre a dieci giorni dall’inizio playoff.
Domani invece, tra le mura amiche del Palamondo, VolleyLugano si giocherà lo storico accesso alla finale di Coppa Svizzera, un evento che coinvolgerà tutto il Ticino pallavolistico. Avversarie delle luganesi saranno le basilesi dello Sm’Aesch Pfeffingen impostesi qualche settimana su un Lugano però privo delle due attaccanti titolari Branca e Runjic, ora regolarmente a disposizione di coach Oikonomou. Il fine settimana è stato preparato nei minimi dettagli da Volley Lugano. Non ci resta che attendere fiduciosi il verdetto che scaturirà dal campo di gioco. Vi attendiamo numerosissimi domani al Palamondo!
Sabato, campionato LNA: Volley Düdingen - Volley Lugano, ore 17.00, Sporthalle Leimacker
Domenica 1/2 finale Coppa svizzera: Volley Lugano – Sm’Aesch Pfeffingen, ore 17.30, palestra Palamondo