Esordio casalingo positivo nel nuovo anno per Volley Lugano che senza troppe difficoltà infligge un perentorio 3 a 0 a Glaronia.
Partita a senso unico quella di mercoledì sera al Palamondo. Un Lugano molto attento e disciplinato ha concesso ben poco alle glaronesi: Armer e compagne sin dalle prime battute hanno dimostrato la loro superiorità e colpo dopo colpo, senza strafare, hanno incamerato la posta contro un Glaronia in evidente difficoltà.
In vista dell’appuntamento di coppa svizzera, coach Oikonomou che ha potuto schierare l’intera rosa di giocatrici compresa Selena Leban, reduce da un infortunio.
Archiviata questa vittoria che ci vede consolidare il terzo posto in classifica con 32 punti, tutta la squadra é ora focalizzata sugli ottavi di finale di Coppa Svizzera che avranno luogo domenica 19 gennaio alle 17.00 al Palamondo di Cadempino.
Partita che si preannuncia incandescente visto che vedrà schierate le due squadre, Volley Lugano e Kanti Schaffausen, attualmente detentrici del secondo e terzo posto in campionato. Una partita da dentro o fuori: solo il vincitore accederà ai quarti di coppa in programma domenica 2 febbraio.
La concentrazione é massima, le ragazze sono motivatissime. Ora abbiamo bisogno di un pubblico caloroso che ci sostenga nell'impresa.
Vi aspettiamo tutti domenica 19 gennaio alle 17.00 al Palamondo ! Go girls! Proud of you!
Paolo, Gianbattista, Bruno, Lucio, Antonio, Franco Mau e Dani