Anche quest’anno è calato il sipario sul più importante appuntamento giovanile a livello pallavolistico nazionale: ieri sera dopo la cerimonia di chiusura si sono spenti i riflettori sulle Final Four svoltesi per la prima volta ad Aarau.
Volley Lugano ha raccolto ancora i frutti di una stagione intensissima: ARGENTO in U15, ARGENTO in U19, non dimenticando il 5° RANGO della nostra U17 circa due mesi fa.
Oggi, a bocce ferme, ancora frastornati da questo week end vissuto a … 1000, ebbri di tutte queste emozioni spesso contrastanti che ci hanno travolti, vogliamo semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi risultati: un grazie in primis a loro, alle protagoniste, alle nostre ragazze, che in questi due giorni ci hanno permesso di vivere e condividere emozioni forti; un grazie a Marco, Andrea e Michele per il vostro grande lavoro di coach e per la vostra professionalità; un grazie a Luca preparatore atletico, che dietro le quinte ha lavorato sempre alacremente durante tutta la stagione per contribuire alla crescita di ogni singola atleta di Academy; un grazie a Matteo nostro fisioterapista sempre pronto ad intervenire in caso di bisogno. Grazie a voi dirigenti Layla, Mara, Elena, Begoña, Sabina, Ester e Mau che durante tutto l’anno con grande disponibilità ci avete supportato in questo importante compito con la vostra preziosa presenza. Ed infine grazie a tutti voi genitori che siete stati vicini alle vostre figlie durante tutta la stagione, offrendo loro spesso un supporto emotivo.
Il nostro invito è quello di conservare nella vostra mente questi ricordi, queste sensazioni e prepararvi ad accoglierne sempre di nuove. Siate pronti per una nuova sfida per provare nuovamente l'euforia e il gusto della vittoria.
Grandi ragazze grazie per questi splendidi risultati!
Paolo, Gianbattista, Mario, Lucio, Bruno, Antonio, Franco, Luca, Mau e Dani